null
Nuove Politiche Riguardanti i Preordini (A malincuore)

Nuove Politiche Riguardanti i Preordini (A malincuore)

Vorremmo prima di tutto rassicurare i nostri affezionati clienti, con i quali abbiamo costruito un rapporto di fiducia nel corso degli anni: le nuove regole che stiamo per introdurre avranno un impatto minimo su di voi.

Recentemente, abbiamo osservato un aumento delle richieste di preordini e di figure da parte di nuovi clienti, che purtroppo non sempre si sono convertite in vendite effettive. Questa situazione ha richiesto un dispendio significativo di tempo e risorse, sottraendo energie che avremmo preferito dedicare al miglioramento del nostro servizio.

Per le Richieste di Figure (Catalogo):
Da ora in poi, a seguito di richieste di figure non onorate, l'accesso alla sezione specifica del nostro sito (https://penguinscrown.com/richiedi-un-prodotto-cat...) sarà bloccato per 6 mesi ai clienti che non hanno effettuato il pagamento. Questa regola non si applica alle richieste effettuate tramite email.

Per i Preordini Vicini all'Uscita (Successivi 3 mesi)
Quando effettuate un preordine, anche a zero euro, ci chiedete di ordinare un prodotto dal fornitore per voi. In caso di mancato pagamento (che siano rate o deposit+saldo al momento dell'uscita) di prodotti in uscita nei tre mesi successivi all'ordine, l'abilità di effettuare preordini dall'account in questione sarà sospesa per un anno. 

Per i Preordini Non Cancellabili:
Ci sono alcuni preordini che, per loro natura, non possono essere cancellati. Pertanto, le richieste di cancellazione di questi preordini non potranno essere accettate. In caso di mancato pagamento della seconda parte dell'ordine, il cliente sarà escluso dal nostro negozio per un periodo indeterminato.

Queste misure sono necessarie per garantire che possiamo continuare a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti rispettosi, che meritano la nostra completa attenzione e dedizione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Sappiamo benissimo che ci sono tanti siti di figure e che per tanti uno vale l'altro, ma noi vogliamo riuscire a dedicare più attenzione e impegno a chi apprezza il nostro negozio, e per fare questo dobbiamo smetterla di "sprecare" energie e risorse a vuoto, altrimenti il nostro livello di servizio scende e la cosa non ci piace.

3rd Jan 2024 Pinguino Risoluto

Post Recenti