null
Pagamenti Rateali Disponibili anche sui Prodotti NON CANCELLABILI!

Pagamenti Rateali Disponibili anche sui Prodotti NON CANCELLABILI!

Da oggi anche per le figure Non Cancellabili sara' possibile scegliere il pagamento rateale!

Non vogliamo essere maleducati o altro, ma in qualche modo dobbiamo tutelarci, purtroppo non abbiamo garanzie con un singolo pagamento del 25% del prodotto se non conosciamo minimamente un cliente o comunque non ha mai effettuato ordini da noi. 

Quindi siamo costretti a diversificare questo metodo di pagamento, che teoricamente sarebbe riservato ai clienti Loyalty.

Per i clienti Loyalty al momento dell'ordine, funziona esattamente come un pagamento in 4 rate normale, come per qualsiasi prodotto. Pagamento normale del 25% e poi le altre 3 rate spalmate nei mesi a seguire.

Se nel menu vedete il coupon sconto mensile siete clienti Loyalty, in ogni caso se avete speso almeno 50 euro negli ultimi 18 mesi lo siete. (se non lo siete e' perche' dobbiamo ancora aggiornare i tier).

Non vogliamo in ogni caso escludere nessuno ne' precludere nessun cliente interessato ai nostri servizi. Si tratta di un metodo di tutela e che in ogni caso e' scritto nei termini d'uso e quindi dobbiamo in qualche modo verificare la reale volonta' di un cliente che non conosciamo ad adempiere al pagamento rateale. Per noi e' un bel rischio.

Per un cliente non Loyalty, saremo costretti a richiedere come ulteriore misura di sicurezza, per sapere la reale volonta' e serieta' dell'acquisto, il pagamento della seconda rata entro 5 giorni dal momento del preordine.

NOTA BENE: Al momento siamo riusciti a mettere il pagamento rateale solo sugli ultimi 100 prodotti non cancellabili messi in preordine, se volete usufruire di questo metodo su un prodotto che non presenta l'opzione rateale, contattateci e l'aggiungeremo senza problemi!

22nd Mar 2024 Pinguino Stellare

Post Recenti