null

Nuova pagina dei preordini/prodotti su ordinazione in arrivo e rimodernamenti alle pagine

In seguito a feedback di vari clienti negli ultimi giorni che ci hanno chiesto come mai non aggiornassimo più la pagina degli ordini in arrivo, abbiamo aggiornato e rimodernato la sezione dei preordini/prodotti su ordinazione in arrivo, e vedremo di tenerla aggiornata il più possibile.

Ecco il link: https://penguinscrown.com/ordini-in-arrivo-preordi... (il login al negozio è necessario)

La risposta al perchè non l'aggiornassimo più comunque è: "pensavamo non la guardasse nessuno". Visto che evidentemente è comoda e piace allora la useremo di più per tenervi aggiornati. 

Per favore, prima di perdere la pazienza e chiedere annullamenti, contattateci chiedendoci il perchè il vostro ordine ad esempio non appaia (potrebbe essere una nostra svista), il perchè sia in ritardo o qualunque informazione desideriate.

Se ci sono problemi, se sbagliamo qualcosa, DITECELO. Siamo scuola ebay quindi, al netto di tutti i difetti che possiamo avere, siamo molto abituati al dialogo col cliente, rispondiamo a qualunque mail, siamo in pochissimi e quindi abbiamo bisogno dei nostri tempi, ma risponderemo a tutti lo stesso, molto volentieri.

Abbiamo sistemato anche alcune pagine del nostro negozio, come la pagina delle FAQ: https://penguinscrown.com/faq-ita/

La pagina del Box Protection Program: https://penguinscrown.com/box-protection-program/

8th Feb 2024

Post Recenti