null
Alcune (Speriamo Utili) Novità! E problema SPAM

Alcune (Speriamo Utili) Novità! E problema SPAM

Abbiamo rimodernato la pagina dei prodotti in arrivo, indicando anche le (probabili) date di invio dei deposit/ultime rate, per quanto possibile nel caso delle rate, visto che sono diverse per ogni persona. Non ci sono particolari novità da raccontare ma stiamo cercando di organizzarci meglio per voi e per noi, visto che ormai la maggior parte dei pagamenti è rateale/con deposit. Le date sono MOLTO variabili, potrebbero muoversi in avanti o all'indietro.

L'unica "novità", che novità non è, è che anticiperemo leggermente l'invio dei deposit/ultime rate perchè tante volte (giustamente) ci sono pagamenti che magari richiedono un maggior impegno finanziario da parte vostra e vogliamo, prima di tutto lasciare il tempo di poter pagare con calma, senza pressarvi perchè abbiamo il prodotto pronto alla spedizione, e in secondo luogo possiamo avere maggior tempo anche noi di organizzarci, con tutti i vari ritardi che ci sono sempre. 

Lascio il link: https://penguinscrown.com/ordini-in-arrivo-preordini-su-ordinazione/

Continueremo a inviare i messaggi dei ritardi come sempre in ogni caso.

Abbiamo inoltre creato la categoria dei preordini riaperti, che si chiama Preordini - Seconda Chance. Lascio il link: https://penguinscrown.com/preordini-figures-seconda-chance/

Inoltre ricordo di dare sempre un occhio alla sezione Prodotti Scontati, che può offrire sempre qualche sorpresa. Link: https://penguinscrown.com/prodotti-scontati/

PROBLEMA SPAM: Stiamo riscontrando un problema riguardanti le mail che vengono mandate dal negozio, se non ricevete comunicazioni controllate non siano finite tutte nella cartella Spam. Stiamo cercando di risolvere il problema il prima possibile.

Per ora è tutto, se avete qualunque tipo di domanda o dubbio contattateci! 

22nd Mar 2024 Pinguino Puccioso

Post Recenti