null

Aggiornamento Importante: Attesi Ritardi riguardanti ALCUNI Preordini dei primi mesi del 2024

Vogliamo informarvi di una situazione importante che influenzerà le spedizioni dei preordini soprattutto nei primi mesi del 2024. Recentemente, ci sono stati alcuni attacchi alle navi commerciali in transito nel Canale di Suez, una delle vie di navigazione più importanti per il commercio internazionale. Questi eventi hanno portato a cambiamenti nelle rotte di spedizione, causando ritardi previsti soprattutto nei primi mesi del 2024.

Ciò riguarderà sia alcuni ordini provenienti dal Giappone che dall'Europa. Pur facendo del nostro meglio per minimizzare i disagi, questi ritardi sono al di fuori del nostro controllo. Vi preghiamo di avere pazienza e comprensione mentre lavoriamo per assicurare che i vostri preordini arrivino il più velocemente possibile.

Siamo a disposizione per qualunque domanda, non tutti i preordini sono affetti da questi ritardi, solamente alcuni. Notificheremo ogni ritardo, appena avremo più informazioni, al momento non sappiamo molto di più nemmeno noi, abbiamo ricevuto questa comunicazione da uno dei nostri fornitori principali.

2nd Jan 2024

Post Recenti