null
Premium Store disponibile e cambiamenti riguardanti i Backorder Japan Import

Premium Store disponibile e cambiamenti riguardanti i Backorder Japan Import

Ciao! E' ora disponibile il Premium Store per tutti i clienti facenti parte del Programma Loyalty! In questo "sottonegozio" sarà possibile ordinare prodotti che possiamo importare noi dal Giappone su richiesta! Solitamente tutti i Backorder si trovavano nella stessa categoria nel nostro negozio, ma abbiamo deciso di dividerli per poterci tutelare. Nei mesi scorsi abbiamo avuto molti problemi con i backorder, a causa dell'indecisione e paura di clienti "distratti" diciamo, che hanno ordinato senza leggere nessuna regola e chiedendo poi di cancellare il backorder dopo pochi giorni, creandoci grossi problemi, visto che spesso si parlava di prodotti da 300-400 euro dal Giappone, ormai già comprati, e trovandoci poi a dover dare il rimborso al cliente.

Abbiamo quindi deciso di mantenere un assortimento di prodotti di basso-medio costo nei Backorder "Japan Import" e creare il Premium Store per continuare a poter offrire prodotti più ricercati e di prezzo alto senza rischiare di avere troppi contraccolpi economici. Ovviamente sappiamo che esiste il diritto di recesso, ma per favore ricordate che questo che offriamo è un servizio extra quindi abbiamo bisogno di una clientela seria e che sa cosa sta facendo, per non rischiare di avere ulteriori problemi.

Limitando l'accesso al Premium Store ai clienti facenti parte del Loyalty Program, speriamo di poter diminuire molti problemi riguardanti i backorder. Per favore ricordate che i backorder (sia Normali che Premium) non possono essere cancellati, e in caso di cancellazione ci vedremo costretti a limitare il vostro accesso al Premium Store. Questo vale ovviamente anche per i backorder normali. Un cliente che chiede la cancellazione di un backorder verrà bannato dalla sezione "Backorder". (E in certi casi anche dalla sezione Preorder).

Abbiamo intolre creato un nuovo Tier per i clienti del Loyalty Program, il Tier 0, che non dà sconti nel negozio, ma offre l'accesso al Premium Store. Ogni cliente che ha speso 50 euro negli ultimi 18 mesi, dopo il suo secondo ordine sul sito passerà al Tier 0.

Per quanto riguarda i Backorder, sia normali che Premium, da ora in poi necessiteremo di almeno un mese per importare qualunque prodotto, manderemo al momento del backorder un messaggio con la data di arrivo stimata, e update riguardo il vostro backorder, proprio come facciamo con i preorder. (O almeno, ci proviamo XD)

Per ora è tutto, in caso di dubbi contattateci!

Ciao!

21st May 2022

Post Recenti