null

Interessanti novita'!

Ciao! Ci sono interessanti novita'! Abbiamo aggiunto un metodo di pagamento, chiamato "Pay Later (Max 5 Days). Questo metodo di pagamento consentira' di poter ordinare un prodotto e pagarlo entro un massimo di 5 giorni, non richiedendo un pagamento immediato!

Inoltre, siccome per i noti motivi ci sono moltissimi rinvii da parte dei produttori e dei fornitori, abbiamo deciso di prolungare il periodo valido per il mantenimento del Loyalty Program, da 12 mesi a 18 mesi. Questa variazione sara' valida almeno fino a quando la situazione si normalizzera' e le uscite delle figure saranno piu' regolari.

Abbiamo recentemente cambiato fornitore, avrete sicuramente notato la nostra lentezza nel mettere i preordini ultimamente. Stiamo cercando di recuperare il ritardo, e cercheremo di sistemare tutto al meglio il prima possibile!

Stiamo avendo (e avremo...) problemi con i Preordini su ebay, quindi se possibile preordinate qua sul nostro sito, possiamo dare un servizio migliore e potrete acquistare prodotti che su ebay non ci lasciano vendere.

Presto creeremo la versione italiana dei termini di servizio e delle FAQ, ci scusiamo per la mancanza finora, ma solitamente avevamo una clientela prevalentemente non italiana fino a poco tempo fa.

Per ora e' tutto, a presto!

29th Mar 2022

Post Recenti